Trento - Bondone
lunedì 25 maggio 2020
La 70ª «Trento Bondone» è in cantiere, un sondaggio per i piloti

Dopo mesi di analisi e di dibattiti, sia al nostro interno sia confrontandoci con le associazioni e le istituzioni che ci supportano nell’organizzazione dell’evento, stiamo per arrivare al momento in cui diventa necessario sciogliere le riserve. La nostra volontà di organizzare la 70ª edizione della «Trento Bondone» è sempre rimasta intatta, anche nei periodi più bui di questa pandemia, ed ora che una serie i tasselli sembrano collocarsi tutti al posto giusto siamo chiamati a prendere una decisione definitiva.
Gli ostacoli da superare, non ce lo nascondiamo, sono ancora tanti, perché una manifestazione sportiva di grande popolarità come la nostra coinvolge migliaia di persone a titolo diverso, ma noi continuiamo a immaginare che in luglio la gara si disputerà e sarà la prima del Campionato Italiano. La data potrebbe slittare in avanti di una settimana, per darci più tempo per affrontare e risolvere i problemi posti dalla situazione che tutti stiamo vivendo.
Per poter continuare a cullare il nostro sogno, però, è per noi cruciale cominciare a farci un’idea precisa di quanti piloti, anche alla luce dell’attuale chiusura delle frontiere, si iscriverebbero alla competizione. Si tratta di una variabile decisiva per la Scuderia Trentina, per questo chiediamo a tutti i driver interessati a prendere parte alla 70ª edizione della «Trento Bondone» a scaricare, compilare ed inviarci via email il brevissimo questionario che trovate in allegato. Grazie alle vostre risposte sarà più agevole sciogliere le riserve.

Attachments:
© www.sportrentino.it - tools for sports sites - page created 0 sec.