Partecipa alla Bondone con una Predator's PC001
Ghiotta occasione per i piloti trentini e per gli specialisti delle gare in salita: le Predator’s PC001/Honda 600cc saranno al via della 57ª Trento-Bondone, certamente una delle più belle e blasonate gare di velocità in salita del panorama nazionale, valevole per il Campionato Europeo e per il Campionato Italiano Velocità in Montagna.
La Predator’s, nel rispetto della sua vocazione promozionale ed economica, ha deciso di mettere a disposizione dei piloti interessati le proprie monoposto ad un costo promozionale di noleggio “tutto compreso” (a parte solo l’iscrizione alla gara) di soli € 1.200,00.
La Scuderia Trentina, organizzatore della gara, ha inoltre accettato di istituire la “Coppa Predator’s”, offerta dal Costruttore ai propri Piloti che, pur senza la costituzione ufficiale di una classe 600 (la classe ufficiale è fino a 1.000cc), potranno così confrontarsi tra di loro ad armi pari.
Chi fosse interessato a gareggiare con una Predator’s alla Trento-Bondone può contattare il 335/330906.