Scuderia Trentina
Trento - Bondone

Ben 270 gli iscritti alla 54ª edizione

Sono ben 270 gli iscritti alla 54ª edizione della «Trento - Bondone». Che le adesioni sarebbero state più degli anni scorsi la Scuderia Trentina lo aveva previsto, ma ora che esiste una cifra ufficiale a certificarlo lo si può affermare senza tema di smentita. Fino a ieri sera il fax dell?organizzazione ha continuato sfornare i moduli compilati dai piloti ed ora si sta lavorando alla definizione delle liste ufficiali: quella delle vetture moderne, quella delle vetture storiche e quella delle vetture di scaduta omologazione.
Fra i prototipi c?è il re del campionato italiano, Simone Faggioli, che corre con una Osella PA 21/s e con lui anche Fabrizio Fattorini (terzo) con una Osella PA 21/s Honda, Giuseppe Martinez (quarto) con una Osella PA 21, Pasquale Irlando (quinto) con una Osella PA 21/s Honda e tutti gli altri protagonisti della stagione. Ben 27 le auto annoverate nella nuova categoria E1, rappresentata sul Bondone da tutta l?elite della classifica, ovvero Marco Gramenzi (leader della classifica) con la sua Crisler Viper, Fulvio Giuliani (secondo) con la sua Lancia Delta, Roberto Di Giuseppe (terzo) con la sua Alfa Romeo 155, Marco Iaconageli (quarto) con la sua Bmw 320 e il trentino Giorgio Leonardi (quinto) con la sua Audi A4 Super Turismo.
Domani mattina la lista ufficiale sarà disponibile sul sito internet della manifestazione, ma bisognerà attendere le verifiche tecniche di venerdì pomeriggio per avere l?elenco definitivo dei partenti.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,047 sec.

Cerca nelle news