Scuderia Trentina
Trento - Bondone

A tutti gli amici della Trento-Bondone

Cari amici, la SCUDERIA TRENTINA, attraverso righe, desidera portare alla vostra attenzione i seri problemi che la nostra manifestazione porta con sé: i disagi alle persone residenti e i danni all’ambiente. Queste situazioni, reali o non, producono atteggiamenti negativi e contrari alla Trento-Bondone da parte di alcune persone.

PER QUESTA RAGIONE RACCOMANDIAMO...
Al PUBBLICO cui è sicuramente affidata la continuità ed il futuro della Trento-Bondone, così come di tutte le manifestazioni motoristiche su strada - di tenere un comportamento ottemperante delle disposizioni impartite dal C.O. in merito alla sicurezza occupando solo aree consentite, rispettando l’ambiente che la montagna Bondone ci offre. A tutti gli spettatori ed appassionati richiediamo il massimo riguardo per le proprietà private, come ad una massima attenzione ai luoghi dove sosta.
AGLI ADDETTI DEI SERVIZI, di continuare la loro collaborazione dimostrata ed apprezzata nelle passate edizioni e di segnalare al C.O. eventuali comportamenti irrispettosi nei confronti di proprietà private, persone e cose in modo da poter intervenire prontamente con i provvedimenti del caso per tutelare l’interesse comune.

La SCUDERIA TRENTINA, consapevole dei disagi creati dalla gara e responsabile verso lo sport che rappresenta, chiede cortesemente la collaborazione ed il contributo di ognuno per fare in modo che, per colpa di pochi, la Trento-Bondone non sia ingiustamente messa in croce e criminalizzata. Cinquantotto edizioni sono molte, ma desideriamo che questo numero possa continuare a crescere e a contribuire ancora per moltissimi anni a “raccontare” questo sport automobilistico che nelle gare in salita presenta caratteristiche e peculiarità sportive e tecniche uniche.

Il comitato organizzatore

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,094 sec.

Cerca nelle news