Scuderia Trentina
Trento - Bondone

Iscritti oltre quota 300, sacrificate le Vso

Dopo aver tentato ogni strada per ammettere alla lista degli iscritti tutti 348 i piloti che avevano inviato presentato regolare richiesta, lo staff della Scuderia Trentina ha dovuto prendere una decisione dolorosa, ma inevitabile: congelare le iscrizioni della categoria VSO ed ammettere questa vetture alla 56ª edizione della «Trento – Bondone» solo qualora si dovessero liberare dei posti fra le Moderne o le Storiche. È noto, infatti, che una piccola ma non trascurabile parte degli iscritti in queste competizioni non si presenta alle verifiche tecniche del venerdì e quindi non prende parte alla gara: coloro che daranno forfait saranno sostituiti nella starting list dai piloti della categoria Vetture di Scaduta Omologazione (questo significa VSO) che si presenteranno regolarmente in Piazza Dante dopodomani.
La Scuderia Trentina, ovviamente, risarcirà la somma versata a tutti gli iscritti che non potranno prendere il via alla gara a causa di questi accadimenti, sia nel caso in cui avranno verificato senza trovare posto nella lista di partenza, sia nel caso in cui non si dovessero presentare per evitare un verosimile viaggio a vuoto.
Ad oggi, quindi, la lista ufficiale comprende solo le auto Moderne e quelle Storiche, che sui tornanti del Bondone si contenderanno punti validi sia per il Campionato Italiano sia per quello Europeo. In totale arriviamo così alla ragguardevole cifra di 298 iscritti, un segnale chiaro del richiamo irresistibile che esercita questa sfida.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca nelle news