Trento Bondone, 2-3 luglio 2022
Trento - Bondone

Aperta la prevendita dei biglietti per la 71ª «Trento Bondone»

La «Coppa Selva di Fasano», svoltasi ieri in terra pugliese, e la cronoscalata francese «St. Jean du Gard», vinte dai due dominatori assoluti del panorama continentale Simone Faggioli e Christian Merli, hanno segnato la ripresa ufficiale delle gare in salita sia sul fronte italiano (Civm) sia su quello europeo (Cem). Quest’anno, come noto, la «Trento Bondone» sarà valida sia per il primo sia per il secondo campionato e per questo la macchina organizzativa coordinata dalla Scuderia Trentina si è già messa in moto per poter offrire agli appassionati uno spettacolo da ricordare.

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.


Il primo passo, che rappresenta anche una novità per la nostra competizione, è stato quello di aprire con largo anticipo la prevendita dei biglietti che danno diritto ad accedere al percorso nelle giornate di sabato e domenica. Per il solo mese di aprile è stato fissato un prezzo davvero accattivante, ovvero di 5 euro per ogni ticket, quota che salirà, ancora in promozione, a 10 euro nel mese di maggio.

La società Promoevent ha da poco attivato il servizio di vendita on line: questo è il link al quale fare riferimento per procedere all’acquisto dei tagliandi. È possibile acquistarli anche recandosi nel punto vendita di via del Suffragio a Trento.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca nelle news