Trento - Bondone
venerdì 24 maggio 2019
Aperte le iscrizioni alla 69ª Trento Bondone

A poco più di un mese di distanza dalla 69ª Trento Bondone la Scuderia Trentina apre oggi la corsa alle iscrizioni, pubblicando i moduli da compilare e i regolamenti particolari dedicati alle vetture moderne e a quelle storiche, al solito divise fra quelle iscritte al Campionato europeo e quelle in corsa per Trofeo Mauro Nesti.
Ricordiamo che sarà accettato un numero massimo totale di 280 vetture e che le schede dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, compresi gli ingombri al paddock, e dovrà essere eseguito il pagamento della tassa di iscrizione.
La priorità verrà data alle vetture non scadute di omologazione e ai concorrenti - conduttori titolari di licenza internazionale. Le iscrizioni alle gare FIA (moderne e storiche) si chiuderanno il 26 giugno alle ore 24.00, quelle alle gare ACI (moderne e storiche) il 1° luglio alle ore 24.00.
Le verifiche tecniche avranno luogo venerdì 5 luglio. Quelle relative alle vetture dei gruppi E2-SH, CN, E2-SC e E2-SS si svolgeranno presso il paddock nel quale saranno ospitate, al piazzale ex Zuffo, dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Chi è già in possesso della verifica unica annuale potrà presentarsi direttamente alle verifiche amministrative - tecniche in Piazza Dante dalle ore 12.00 alle ore 18.30, come da programma. In occasione delle stesse sarà consegnato a tutti i concorrenti – conduttori, in forma scritta, il briefing del direttore di gara. In quanto al briefing orale, al quale tutti i conduttori dovranno obbligatoriamente presenziare, esso è in programma presso la palestra adiacente al paddock in due sessioni alle ore 17.00 e alle ore 20.00. La mancata partecipazione comporterà una sanzione di 250 euro.

Quii trovate tutti i documenti sopra elencati.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.