Trento - Bondone
lunedì 1 luglio 2019
Gli orari di chiusura della strada SP 85

Per lo svolgimento delle prove e della gara la strada SP 85 nel tratto fra Montevideo e le Rocce Rosse sarà chiusa al traffico ordinario. Il divieto di transito scatterà una prima volta sabato alle ore 8.00 e durerà fino al termine delle prove cronometrate, quindi fino ad un'ora approssimativamente compresa fra le 17.30 e le 18.30. Una seconda volta dalle ore 9.00 di domenica fino al termine della gara. Inoltre il Commissariato del Governo ha deliberato il seguente calendario di sospensione della circolazione per motivi di sicurezza: dalle ore 22.00 di venerdì 5 luglio alle ore 5.00 di sabato e dalle ore 22.00 di sabato alle ore 5.00 di domenica.
È importante ricordare che i residenti nelle abitazioni che si trovano in zone interessate da queste limitazioni possono ritirare il pass, che permetterà loro di muoversi lungo la SP 85 senza dover acquistare il biglietto nelle giornate di sabato e domenica, presso la Circoscrizione di Sardagna da mercoledì fino a venerdì, esclusivamente dalle ore 8,30 alle 12.
Il biglietto di ingresso, valido per le giornate di sabato e di domenica, costa 20 euro, i minori di 14 anni accedono gratuitamente alla zona di gara.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.